Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 19,90
EAN-13: 9788850336241
Greg Creed
Libro rosso del marketing
Edizione:Apogeo, 2022
Collana:Apogeo Saggi

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,90
Descrizione

Descrizione del libro

Creare campagne di marketing efficaci é fondamentale per il successo di ogni business. Questo libro presenta una metodologia di lavoro innovativa, che si basa su tre aspetti fondamentali per un brand o un prodotto: la rilevanza per il mercato (Relevance), la reperibilità  e facilità  di utilizzo (Ease) e la capacità  di distinguersi dalla concorrenza (Distinctiveness). Gli autori hanno così definito il metodo RED Marketing che sintetizza le loro esperienze con esempi reali di importanti brand a livello mondiale e le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Senza aver bisogno di termini complicati o di un dottorato di ricerca, questo volume spiega tutto ciò che serve per realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo di un brand.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione